read maybe now novel online free Things To Know Before You Buy

Lui indica l’anta del frigo. “Non dovresti stare con la porta aperta in quel modo. Ridge e io ci stiamo dividendo il conto delle bollette ora e tu stai sprecando un sacco di elettricità.”

E sarebbe stupido a ventinove anni pregare una ragazza di buttarsi di testa in una situazione che potrebbe finire con l’essere quell’amore travolgente che ho inseguito per tutta la vita.

Annuisce lentamente. “Che mi dici dell’altra parte della domanda? Condizioni mediche?” Aspetta la mia risposta, ma fallisco nel dargli qualsiasi altra cosa che non sia una pausa nervosa.

Butto fuori un respiro frustrato e guardo immediatamente il pavimento. Odio lo sguardo che ha negli occhi in questo momento. Passano diversi secondi e lui non risponde. Se ne sta semplicemente lì ad assorbire tutto ciò che ho detto.

Mi appoggio al lavandino e mi strofino una mano sulla faccia. Le consegno il suo cellulare e vedo che subito comincia a scrivermi un messaggio. Guardo in basso sul mio telefono.

Appoggio la penna sul foglio. La mano mi sta tremando troppo for every riuscire a finire di compilarlo, quindi prendo qualche veloce respiro nel tentativo di calmare i miei nervi.

Ed ora esco con una ragazza che mi ha spedito un regalo premuroso for every posta che è dannatamente difficile da aprire.

Non sono una persona depressa. Non sono nemmeno triste riguardo al mio destino. L’ho accettato molto tempo fa.

Premo le labbra sulla sua fronte, poi con il pollice le prendo il mento, alzandole il viso verso di me. Non appena inizio a baciarla, lei mi prende la maglietta e inizia a indietreggiare verso la mia digital camera da letto. Non interrompiamo il bacio finchè lei non si lascia cadere sul mio letto e io le salgo sopra.

Sydney: Hai vissuto la vita for each gli altri fin da quando eri piccolo. E scegliere di stare con me è stata quasi una scelta egoistica. Non fai mai cose per te stesso. Qualche volta mettere te stesso for each primo può essere liberatorio.

Faccio un bel respiro, più nervosa che mai dall’essere in uno studio medico. Ho le mani che tremano mentre mi tolgo la maglietta. Mi sbrigo e mi metto il camice e poi mi siedo sul lettino.

Ora sono nel mezzo del salotto a correre dietro a Sydney, ma Warren inizia a segnare. “Oggi è svenuta in uno studio medico, la terranno sotto osservazione for every la notte.”

Cavolo. All’improvviso mi sento così… giovane. Io ho a malapena finito la mia tesi mentre lui ha già un’ex fidanzata con la quale ha frequentato la scuola di medicina e che salva delle vite. Mi porto il drink alle labbra e prendo un sorso, cercando di mandare giù tutte le mie read maybe now novel online free insicurezze.

“Penso che il fatto che tu sia così preoccupato se sei oppure no un bravo padre, sia indice del fatto che non dovresti preoccuparti.”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *